CALCIOMERCATO. Ramires è pronto ad abbracciare la Lazio se parte Milinkovic

LAZIO CALCIOMERCATO RAMIRES – Ramires è alla finestra in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Milinkovic: se il serbo verrà ceduto, sarà il brasiliano a sostituirlo. Stando infatti a quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare avrebbero già ottenuto la parola degli agenti di Ramires (gli stessi di Lucas Leiva), che a loro volta aspettano notizie dal club capitolino. La concorrenza di certo non manca, ma ai biancocelesti è stata data la precedenza. Un accordo di massima è stato raggiunto e il brasiliano sarebbe pronto a liberarsi dallo Jiangsu subito dopo l’eventuale cessione di Milinkovic-Savic. Al club cinese, la Lazio dovrebbe versare un indennizzo intorno ai 3 milioni per il cartellino del centrocampista.

RIDUZIONE DEL’INGAGGIO – Ramires attualmente si sta allenando a Joinville; è stato messo fuori rosa dallo Jiangsu perché ha rifiutato di ridursi l’ingaggio (guadagna 13 milioni l’anno). Dall’ottobre 2017 ha giocato soltanto una partita ufficiale – dato da non trascurare – e sta svolgendo degli allenamenti specifici con un preparatore atletico. Di certo la Lazio non può garantirgli i soldi dello Jiangsu e trasferirsi nella Capitale vorrebbe dire rinunciare a molti milioni. Ramires però, pur di tornare nel calcio che conta, è disposto a farlo.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.