CALCIOMERCATO. Ramires è pronto ad abbracciare la Lazio se parte Milinkovic

Pubblicato 
martedì, 07/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO RAMIRES - Ramires è alla finestra in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Milinkovic: se il serbo verrà ceduto, sarà il brasiliano a sostituirlo. Stando infatti a quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare avrebbero già ottenuto la parola degli agenti di Ramires (gli stessi di Lucas Leiva), che a loro volta aspettano notizie dal club capitolino. La concorrenza di certo non manca, ma ai biancocelesti è stata data la precedenza. Un accordo di massima è stato raggiunto e il brasiliano sarebbe pronto a liberarsi dallo Jiangsu subito dopo l'eventuale cessione di Milinkovic-Savic. Al club cinese, la Lazio dovrebbe versare un indennizzo intorno ai 3 milioni per il cartellino del centrocampista.

RIDUZIONE DEL'INGAGGIO - Ramires attualmente si sta allenando a Joinville; è stato messo fuori rosa dallo Jiangsu perché ha rifiutato di ridursi l'ingaggio (guadagna 13 milioni l'anno). Dall'ottobre 2017 ha giocato soltanto una partita ufficiale - dato da non trascurare - e sta svolgendo degli allenamenti specifici con un preparatore atletico. Di certo la Lazio non può garantirgli i soldi dello Jiangsu e trasferirsi nella Capitale vorrebbe dire rinunciare a molti milioni. Ramires però, pur di tornare nel calcio che conta, è disposto a farlo.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram