CALCIOMERCATO. BIGLIA piace a tutti: dopo lo UNITED spunta una nuova pretendente

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione invernale è appena terminata, ma il mercato è già infuocato…

21/02

AGGIORNAMENTO ORE 10:55Giungono conferme circa l’interessamento del Manchester United per Lucas Biglia. Come riporta l’edizione odierna del Daily Mirror, Van Gaal avrebbe messo l’argentino sulla lista della spesa e potrebbe tentare l’assalto definitivo già a luglio. Tuttavia – si legge – dovrà fare presto: anche il PSG sta monitorando la situazione con interesse.

20/02

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Lucas BIGLIA ed il MANCHESTER UNITED. Questa è l’indiscrezione lanciata da calciomercato.com dove si racconta come i ‘Red Devils’ abbiano fatto un tentativo per il Principito nell’ultima sessione di calciomercato contattando l’agente del giocatore: Louis VAN GAAL si è invaghito del giocatore nel corso dell’ultimo Mondiale e non è da escludere che faccia un nuovo tentativo in estate. Sempre se non venga anticipato da altri club o dalla LAZIO stessa, intenzionata a rinnovare il contratto dell’argentino.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.