Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. BIGLIA piace a tutti: dopo lo UNITED spunta una nuova pretendente

Non c’è solamente il Manchester United sulle tracce di Lucas Biglia…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione invernale è appena terminata, ma il mercato è già infuocato…

21/02

AGGIORNAMENTO ORE 10:55Giungono conferme circa l’interessamento del Manchester United per Lucas Biglia. Come riporta l’edizione odierna del Daily Mirror, Van Gaal avrebbe messo l’argentino sulla lista della spesa e potrebbe tentare l’assalto definitivo già a luglio. Tuttavia – si legge – dovrà fare presto: anche il PSG sta monitorando la situazione con interesse.

20/02

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Lucas BIGLIA ed il MANCHESTER UNITED. Questa è l’indiscrezione lanciata da calciomercato.com dove si racconta come i ‘Red Devils’ abbiano fatto un tentativo per il Principito nell’ultima sessione di calciomercato contattando l’agente del giocatore: Louis VAN GAAL si è invaghito del giocatore nel corso dell’ultimo Mondiale e non è da escludere che faccia un nuovo tentativo in estate. Sempre se non venga anticipato da altri club o dalla LAZIO stessa, intenzionata a rinnovare il contratto dell’argentino.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati