Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Sebastiani: “La decisione finale spetta al giocatore”

CALCIOMERCATO LAZIO – La bagarre è sempre più accesa per il talento pescarese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra non terminare mai la vicenda Lapadula. Il Presidente del Pescara Sebastiani, dopo aver parlato questa mattina ai microfoni di Sky, è tornato sul futuro dell’attaccante, anche ieri a segno per il 2-0 dei Delfini sul Novara.
Questa volta le parole sono giunte tramite le frequenze di Radio Kiss Kiss, emittente vicina alle vicende napoletane:“Per il momento ci stiamo concentrando sul campo, per conquistare la promozione in Serie A. Il calciomercato per ora lo mettiamo da parte. Con De Laurentiis ho ottimi rapporti, ma la decisione finale spetta al giocatore”.

Con queste parole il numero uno del Pescara strizza l’occhio al Napoli, la società che sembra voler investire maggiormente sul ventiseienne. Il problema per Lapadula, però, sarebbe la presenza di Higuain che lo metterebbe ai margini, un pò come successo con Gabbiadini quest’anno. Per questo la pista Lazio rimane aperta.

R.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati