Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Romulo, il presidente Setti:: “Lotito sa dove trovarmi”

CALCIOMERCATO SETTI ROMULO LAZIO- Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti vuole mettere un punto sull’attuale situazione che vorrebbe la Lazio fortemente interessata a Romulo…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona romulo

CALCIOMERCATO SETTI ROMULO LAZIO- Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti vuole mettere un punto sull’attuale situazione che vorrebbe la Lazio fortemente interessata a Romulo. Intervistato da ‘Radio Incontro Olympia’, il numero uno gialloblu esprime la sua opinioni circa il passaggio dell’esterno destro carioca ai biancocelesti e fa un esplicito appello al presidente Claudio Lotito qualora fosse realmente interessato al giocatore.

LE PAROLE DI SETTI- “Non ho avuto il piacere di sentire il mio amico Lotito riguardo al nostro capitano Romulo, ma se Claudio volesse sa come, dove e quando trovarmi. Il brasiliano alla Lazio? Ripeto, nessun contatto per ora, tuttavia in caso di interesse biancoceleste, tutto sarebbe possibile… Certo è che l’Hellas Verona è concentrato sulla scelta del nuovo allenatore, subito dopo sarà tutto più chiaro, sia il mercato in entrata che in uscita…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati