Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Si sfrutta l’asse Lazio-Salisburgo per un difensore

LAZIO SALISBURGO CALCIOMERCATO – I quarti di finale sono serviti a qualcosa: la Lazio infatti ha potuto poggiare il suo sguardo su nuovi giocatori…

Pubblicato

il

LAZIO SALISBURGO CALCIOMERCATO – I quarti di finale sono serviti a qualcosa: la Lazio infatti ha potuto poggiare il suo sguardo su nuovi giocatori e, oltre alla trattativa per Berisha data ormai per fatta, sembra aver puntato un difensore del Salisburgo. Stando a Calciomercato.it si apprende che il club sarebbe vicino a Caleta-Car, il quale ha rimandato ogni voce al post Mondiale. Il torneo, intanto, sta facendo salire il prezzo del cartellino del giocatore, per il quale sono pronte a sferrare l’attacco alcune squadre di Liga, Premier e Bundesliga, oltre alla Roma e alla Lazio. Tare lo sa, e come al solito cercherà di legarsi al giocatore il più in fretta possibile. L’asse Lazio-Salisburgo è caldo, vedremo cosa ne uscirà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati