Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Summit tra il CAGLIARI, ASTORI e il suo l’agente. La LAZIO resta alla finestra

Intanto i rossoblu hanno concluso l’acquisto di Simone BENEDETTI, difensore scuola INTER reduce dall’esperienza al PADOVA…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Buona parte del futuro di ASTORI molto probabilmente verrà deciso questa sera. Infatti, come svela gazzetta.it, in serata è atteso il summit tra il ds MARROCCU, il giocatore ed il suo agente, Renzo Contratto, e il presidente rossoblù GIULINI. Le intenzioni della dirigenza sarda sono note: vogliono convincere il difensore della bontà del nuovo progetto e convincerlo a firmare il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2015. Dal canto suo la LAZIO, fortemente interessata al ragazzo – il presidente LOTITO lo ha messo in cima alla lista dei desideri -, rimane alla finestra pronta a sferrare l’attacco qualora i negoziati tra le parti non dovessero andare a buon fine. Ad ogni modo il CAGLIARI nella giornata odierna ha concluso l’acquisto di Simone BENEDETTI, difensore scuola INTER reduce dall’esperienza al PADOVA. Che sia una mossa cautelativa?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati