Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Tare ha individuato il sostituto di Anderson, e si lavora per trovare il vice-Immobile

LAZIO MERCATO AZMOUN – Con l’imminente cessione di Anderson e il bisogno di trovare un vice-Immobile, la Lazio si guarda intorno per sistemare il reparto offensivo. La partenza del brasiliano darà il via alle trattative in attacco…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO AZMOUN – Con l’imminente cessione di Anderson e il bisogno di trovare un vice-Immobile, la Lazio si guarda intorno per sistemare il reparto offensivo. La partenza del brasiliano darà il via alle trattative in attacco, per consegnare a Inzaghi un reparto offensivo completo magari già all’inizio del ritiro estivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il primo nome sul taccuino di Tare per sostituire Felipe è quello di Sardar Azmoun, ventitreenne iraniano in forza al Rubin Kazan. Nella scorsa estate la Lazio corteggiò a lungo il giocatore con l’idea di prenderlo al posto di Keita. Il Rubin però chiedeva circa 20 milioni, la Lazio non volle salire oltre i 15 e non se ne fece più nulla. Tra meno di un mese inizierà il Mondiale e Azmoun potrà mettersi in mostra con l’Iran, e chissà che anche altre squadre non mettano gli occhi su di lui.

VICE IMMOBILE WESLEY MORAES – Per il vice-Ciro è spuntata la pista che porta a Wesley Moraes, attaccante brasiliano di 21 anni fresco vincitore del campionato belga con il Bruges. Il suo prezzo si aggira attorno agli 8 milioni. Nell’ultima stagione ha messo a segno 13 reti, 11 nella Jupiter League in cui è stato eletto miglior giovane del campionato e 2 nella coppa nazionale. Un ragazzo sicuramente interessante, ma sarebbe l’ennesima “scommessa”di mercato da parte del duo Tare-Lotito, mentre a Inzaghi servirebbe un attaccante già pronto per la Serie A.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati