Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, telenovela Anderson: offerta da 40mln in vista dal West Ham

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON – Felipe è dato per partente, purtroppo è ormai cosa quasi certa, e la destinazione finale sembrerebbe essere la casa degli hammers…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON – Felipe è dato per partente, purtroppo è ormai cosa quasi certa, e la destinazione finale sembrerebbe essere la casa degli hammers. Il club londinese, stando al ‘The Guardian’, dopo il rifiuto ricevuto alla prima offerta ufficiale sarebbe pronto a recapitare di persona ai biancocelesti una proposta da 35 milioni più bonus, andando quindi intorno a quota 40 milioni. Cifra ancora bassa per le pretese di Lotito ma che sicuramente lascia ottimi spiragli di trattativa. L’incontro andrà in porto  mercoledì, sembra ovvio che l’allenatore del West Ham, Pellegrini, stia facendo grandi pressioni al suo club per avere il riccioluto brasiliano, chissà quindi che il fantasista possessore della 10 biancazzurra non possa iniziare a parlare inglese già nei prossimi giorni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati