Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Torreira, l’agente: “A giugno può lasciare la Sampdoria”

AGENTE TORREIRA CALCIOMERCATO – Il 20enne piace alla Lazio, che lo aveva sondato in vista…

Pubblicato

il

AGENTE TORREIRA CALCIOMERCATO – “A giugno Torreira può lasciare la Sampdoria”. Parole di Pablo Bentancur, agente del centrocampista Torreira. Accostato anche alla Lazio, il 20enne uruguaiano è una delle più belle rivelazioni blucerchiate di questa stagione:

“Lucas è un giocatore forte. Ha suscitato l’interesse di tante squadre, la Sampdoria lo considera importante ma deve adeguargli il contratto – spiega a TMW Radio – Non è normale chiedere quindici milioni per un ragazzo che guadagna 100.000 euro all’anno. Però siamo sulla strada per sistemare la situazione”.

Poi sul futuro:

“Sarà importante lasciare una porta aperta per la sua cessione. Parliamo di un ragazzo che si sta comportando molto bene, la carriera di un calciatore è breve. Il futuro va tutelato. E comunque non sarebbe positivo per la Sampdoria tenere il ragazzo con questo contratto fino al prossimo calciomercato. È pronto per una big”.

L’ex Pescara era stato sondato in ottica di una possibile cessione di Biglia. L’argentino, invece, ora è a un passo dal rinnovo con la società biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati