Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Van Gaal allontana Felipe Anderson: “Ho già Mata in quel ruolo”

CALCIOMERCATO – Il tecnico dei ‘Red Devils’ commenta le strategie del club inglese per la finestra invernale…

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/01 alle ore 22.05

CALCIOMERCATO LAZIO – Felipe Anderson ed il Manchester United: nelle ultime settimane sono stati uno dei principali argomenti di calciomercato in casa Lazio. Eppure la verità, nonostante i continui rumors da Oltremanica, sembra essere un’altra: i ‘Red Devils’ hanno effettivamente fatto un tentativo per il brasiliano, ma questa estate come ha confermato ieri il ds Tare. Poi più nulla, come ci ha svelato la sorella-agente in esclusiva qualche tempo fa: “Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata”.

A chiudere definitivamente la questione, almeno per quanto riguarda questa finestra di mercato, ci ha pensato Louis van Gaal, tecnico dello United: “Mata non è il mio giocatore preferito per l’esterno, ma sta facendo molto bene, per il nostro tipo di gioco posso essere soddisfatto – le sue parole riportate dal Daily Mail -. Ora non è facile trovare giocatori migliori di lui per questo ruolo, ritengo che durante il mercato invernale, per le sue particolari caratteristiche, non sarebbe possibile migliorare quella posizione“. La ‘telenovela’ è definitivamente chiusa?

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati