Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Van Geel (dt FEYENOORD) ammette: “Due-tre giocatori verrano ceduti”

Ci sono diversi giocatori in procinto di lasciare Rotterdam: oltre a DE VRIJ, anche INDI, JANMAAT e CLASIE sono finiti nelle mire di diversi club europei…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – LAZIO-DE VRIJ, una trattativa che farà parlare ancora a lungo. Dopo aver raggiunto l’intesa economica col giocatore (che starebbe spingendo per essere ceduto), il club biancoceleste sta progettando un nuovo blitz a Rotterdam per tornare a discutere col FEYENOORD. Dopo la prima offerta biancoceleste – di 5,5 milioni – rispedita al mittente, la dirigenza ‘Orange‘ ha deciso di rimandare ogni possibile discorso al termine dei Mondiali, nella speranza che la valutazione del difensore classe ’92 possa lievitare. Intanto il dt dei biancorossi, Martin VAN GEEL, nel corso del programma televisivo De Verlenging, è tornato a parlare di calciomercato aprendo alla cessione dei loro prezzi pregiati: “Le probabilità che ci vengano a chiedere i nostri giocatori che stanno partecipando al Mondiale è molto alta. Per questo sono molto contento che tutti loro abbiano un contratto in essere: dovranno quindi riferire a noi e noi negozieremo con i club interessati. Se l’offerta sarà buona la prenderemo sul serio. E le mire dei club europei si è posata in particolare su giocatori come DE VRIJ, INDI, JANMAAT ma anche CLASIE e KONGOLO. Ecco poi l’ammissione:C’è la possibilità di perdere 2-3, forse 4 giocatori. Dovremo quindi rispondere con qualche l’acquisto o lanciando qualche giovane”.

CLICCA QUI PER NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati