Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Van Geel (dt FEYENOORD) conferma: “Nelle ultime settimane nessuna offerta per DE VRIJ”

Il dirigente olandese torna a parlare dei rumors che riguardano i giocatori del Feyenoord, tra cui il difensore centrale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La trattativa tra la LAZIO e il FEYENOORD per Stefan DE VRIJ è al momento congelata. Dopo aver raggiunto l’intesa economica col giocatore (che ha anche visitato l’impianto sportivo di Formello rimanendone favorevolmente colpito), il club biancoceleste si è fermato all’iniziale offerta di 5,5 milioni per il suo cartellino. Una proposta che, nonostante il contratto in scadenza nel 2015 del difensore, la dirigenza ‘Orange‘ ha deciso di declinare, preferendo aspettare la fine dei Mondiali con la speranza che possa favorire un innalzamento del suo valore,  in modo da capitalizzarne al massimo la cessione. Motivo che ha spinto quindi le due società a stoppare ogni possibile dialogo con la promessa di risentirsi tra qualche settimana. Nel frattempo anche altri club hanno messo nel mirino i diversi gioielli della rosa biancorossa come Martis INDI (Porto) e Daryl JANMAAT (Napoli), oltre che lo stesso DE VRIJ (Everton); una situazione che ha spinto il direttore tecnico Martin VAN GEEL a prendere posizione e chiarire la situazione una volta per tutte: “Non c’è niente da dire sul futuro di Indi e lo stesso vale per gli altri giocatori Feyenoord. Nelle ultime settimane non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta per i nostri giocatori, tra cui Janmaat e de Vrij. Per il momento quindi situazione stazionaria, in attesa che il calciomercato entri nella sua fase calda.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati