Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Vazquez nel mirino della Lazio, Caicedo in dubbio: per Wesley è quasi fatta

WESLEY VAZQUEZ CAICEDO LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua comunque a muoversi a circa un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Sul versante centrocampo, dopo l’addio di Felipe Anderson…

Pubblicato

il

WESLEY CAICEDO VAZQUEZ LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio continua comunque a muoversi a circa un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Sul versante centrocampo, dopo l’addio di Felipe Anderson, la società biancoceleste ha messo gli occhi sul centrocampista del Siviglia Franco Vazquez. 29 anni ex Palermo, l’acquisto del giocatore può avvenire tranquillamente ad una cifra sotto quota 10 milioni. In Liga, secondo quanto sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, è sceso in campo solo 22 volte ma può risultare una bella alternativa a Luis Alberto. Quasi fatta, invece, per Wesley. L’accordo è in fase d’arrivo, data la volontà del giocatore di venire a Roma. Il ds Igli Tare lo vuole a tutti i costi ed è disposto a spendere 12-13 milioni. Infine destinazione dubbia per Felipe Caicedo, attualmente in ritiro con la Lazio ad Auronzo, per il quale è saltato il trasferimento in Cina ma potrebbero aprirsi spiragli con alcuni club spagnoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati