Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag.Onazi: “Non è soddisfatto: vorrebbe giocare di più”

Il procuratore del centrocampista aggiunge poi: “Per adesso lui non si muove, abbiamo parlato con la società, lo ritengono un giocatore importante”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un avvio di stagione non proprio indimenticabile per Eddy Onazi, che in diverse occasioni ha avuto il compito di sostituire l’infortunato Biglia non senza qualche difficoltà. Per il momento, comunque, il nigeriano parte indietro nelle gerarchie del tecnico e per commentare proprio questa situazione il suo agente, Stephen Makinwa, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei: “Sto seguendo tutti ragazzi nigeriani, compreso Onazi. Per adesso lui non si muove, abbiamo parlato con la società, lo ritengono un giocatore importante, ha il contratto fino al 2018. Lui non è molto soddisfatto, vorrebbe giocare di più, ma questo è un discorso che accomuna tutti i giocatori”. L’ex attaccante biancoceleste, presente anche sugli spalti nel corso dell’ultimo match con l’Udinese, commenta poi il mercato della Lazio: “Buono l’acquisto di Matri, così come quello di giovani che possono crescere. Questa vittoria darà fiducia, ed è molto importante per far uscire il talento di questi ragazzi. La partita coi friulani ha cancellato il brutto momento passato: la Champions poteva essere un buon traguardo per la società e per i ragazzi. Ma ora è cancellato, si deve guardare avanti cercando di fare ancora bene. Abbiamo visto che prendere Matri è stato importante, è uno che ha sempre fatto bene. In più, l’infortunio di Djordjevic e Klose richiedeva un acquisto del genere. Keita è più una seconda punta, un esterno, piuttosto che un centrale. In questo ruolo ha fatto bene, ma meglio averlo sulla fascia. L’idea di usare Felipe Anderson e Keita, due ragazzi rapidi, è stata decisiva, così come è stato bravo Matri a farsi trovare pronto in area. Felipe Anderson? Le parole della sorella possono non far bene al giocatore, ma è comprensibile che lui possa soffrire un po’”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati