Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Crecco-Pescara, salta tutto. Ipotesi Salernitana?

Il centrocampista biancoceleste adesso vaglierà altre proposte per il suo futuro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembrava fatta per Luca Crecco al Pescara, ma nelle ultime ore è spuntata un’altra pista di mercato…

AGGIORNAMENTO ORE 7.30 – L’agente Silvio Pagliari ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, confermando che Crecco per ora resterà in maglia biancoceleste: “Al momento è della Lazio, piace a tante squadre. Chi lo vuole sa benissimo che deve puntare sul ragazzo, non può prenderlo con valorizzazioni varie perché il Presidente Lotito, sotto questo aspetto, giustamente, non ci sente”. Con il Pescara sembrava cosa fatta, e invece la trattativa è saltata. Questo improvviso cambio di piani lo svela Solosalerno.it: il presidente della Lazio è intervenuto per bloccare la cessione di Crecco al Pescara perchè vorrebbe averlo nella Salernitana, nei prossimi giorni la trattativa dovrebbe essere definita sulla base di un prestito. Intanto arrivano le parole di Lotito:La Lazio non deve essere un automatismo nell’approvvigionamento dei calciatori, ma una potenzialità nel momento in cui viene richiesta. Lo ripeto per fugare qualsiasi dubbio di processi di colonizzazione e affinché i salernitani non si sentano conquistati. Non abbiamo mai avuto quest’atteggiamento ma vogliamo inserire elementi funzionali. Crecco è un buon giocatore che può contribuire al miglioramento della squadra, starà all’allenatore decidere”.

AGGIORNAMENTO ORE 15.57 – Il futuro di Crecco è sempre più amaranto. Il centrocampista ex Primavera, dopo essere stato vicinissimo al Pescara, è sulla strada della Salernitana. Secondo quanto riporta Solosalerno.it, il presidente Lotito avrebbe sbattuto i pugni sul tavolo impedendo che la trattativa con gli abruzzesi andasse a buon fine e assecondando così anche le richieste del tecnico Vincenzo Torrente, che vuole due centrocampisti. Lo stesso portale rileva un interessamento della squadra campana per altri due biancocelesti: Filippini e Vinicius.

AGGIORNAMENTO ORE 15.11 – Luca Crecco non andrà al Pescara, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in una notizia dell’ultima ora. La trattativa tra la società abruzzese e la Lazio per il centrocampista ex Primavera, lo scorso anno protagonista in B con la Ternana, sembra infatti saltata.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati