Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dalla Francia spuntano le dichiarazioni di CANDREVA: “PSG? Lusingato per l’interesse, vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni…” (VIDEO)

L’esterno biancoceleste esce allo scoperto e commenta la voci di mercato che lo riguardano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il suo riscatto da parte della LAZIO è ormai prossimo, ma gli estimatori di Antonio CANDREVA sono numerosi, sia in Italia che in Europa. E tra i più interessanti a strappare il suo cartellino al club capitolino figura il Paris Saint-Germain alla ricerca di rinforzi in avanti. Dopo essersi scontrati contro il muro che il CHELSEA ha alzato per Eden HAZARD, i parigini avrebbe spostato le loro mire sull’esterno biancoceleste con il presidente LOTITO che chiede 35 milioni cash per lasciarlo andare via.

AGGIORNAMENTO 9/6 ORE 12 – Si sono create varie polemiche attorno alle parole di Antonio Candreva. ‘ParisTeamTv’ fuga anche gli ultimi dubbi residui e pubblica il video dell’intervista (PER VEDERLO CLICCA QUI) al centrocampista laziale.

Intanto dalla Francia rimbalzano le dichiarazioni dello stesso CANDREVA che, per la prima volta, esce allo scoperto: “Quella di Parigi sarebbe una grande opzione per me, sono lusingato del loro interesse, il PSG è uno dei primi club al mondo. Vedremo quello che potrà succedere nei prossimi giorni”, ammette senza troppi giri di parole ai microfoni di Telefoot.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati