Digne libera Adriano. Ma l’agente frena: “Tutto falso, con la Lazio nessun accordo”

CALCIOMERCATO LAZIO – Digne libera Adriano. Secondo il portale Sport.es, l’ex terzino della Roma, sarebbe a un passo dal vestirsi di blaugrana. Una condizione necessaria per liberare Adriano: Tare, un mese fa, aveva un meeting con i dirigenti del Barcellona e gli agenti Shuaibi Ramzi e Ramon Arasa.

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Intervistato da Calciomercato.it, Paulo Affonso, agente dell’ex Siviglia, ha fatto chiarezza con toni decisi: “E’ tutto falso, Adriano non ha alcuna intenzione di chiedere la rescissione, anzi. Il suo intento è quello onorare il contratto, di fare il precampionato con il Barcellona e lottare per un posto come terzino. Io sono da 13 anni l’unico agente di Adriano e nessun altro è autorizzato a parlare a nome del giocatore. Con la Lazio c’è una trattativa, che sto seguendo direttamente io con Tare, ma non c’è nessun accordo, nessuna firma. Lo ribadisco chiaramente, Adriano non pretende di svincolarsi dal Barça“.

AGGIORNAMENTO ORE 20.18 – Il probabile arrivo di Digne potrebbe spianare la strada alla Lazio. Adriano, però, ha ricevuto un paio di proposte dal Brasile e potrebbe decidere di tornare a casa per motivi familiari.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.