Restiamo in contatto

NOTIZIE

DOPO-REJA. Ad. Parma: «Donadoni resta con noi. Floccari? Lo stimiamo, ma…»

Pietro Leonardi interviene sulla questione legata all’allenatore

Pubblicato

il

MERCATO. Ad. Parma: «Donadoni resta con noi. Floccari? Lo stimiamo, ma…»

(getty images)

«Floccari lo stimiamo molto, ma in questo momento del calcio le scelte devo essere fatte in modo ponderato. Un investimento di quel tipo diventa complicato». A dirlo è Pietro Leonardi che, a Radio Manà Manà Sport, spiega che il Parma «deve fare scelte oculate, sarebbe bello continuare il rapporto col ragazzo però dobbiamo fare tutte le valutazione del caso e a quelle cifre non se ne parla. La cifra negoziabile? Decide la Lazio, è lei la proprietà del cartellino».

L’amministratore delegato dei ducali è intervenuto anche sulla questione allenatore, visto che Donadoni è stato accostato alla Lazio: «Sui giornali ho letto tante sciocchezze, l’allenatore rimane con noi a Parma. Non siamo predisposti a dare Donadoni alla Lazio, non se n’è mai parlato e lui è ben contento di rimanere a Parma. Non c’è nessun accordo. Abbiamo ottimizzato nella seconda parte del campionato quello che c’era mancato nel girone d’andata. Con Donadoni, anche quando abbiamo perso, non siamo mai usciti sconfitti sul piano del gioco. La qualità c’è sempre stata, gli episodi ci hanno svantaggiato per una parte del campionato ma con Donadoni e il suo staff abbiamo cambiato marcia e mentalità»

Leonardi prosegue parlando nello specifico di Lazio: «La squadra biancoceleste ha fatto un campionato importante per la rosa che aveva e ritengo che l’allenatore che porta questi risultati sarebbe l’allenatore ideale. Reja ha fatto un ottimo lavoro, non so i motivi dell’addio ma era lui che conosceva al meglio questa squadra per migliorarla».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati