Restiamo in contatto

NOTIZIE

DOPO-REJA. ZEMAN: «La chiamata di Lotito? Io sto bene a Pescara, al futuro ancora non penso»

Il tecnico del Pescara ha parlato in conferenza stampa

Pubblicato

il

DOPO-REJA. ZEMAN: «La chiamata di Lotito? Io sto bene a Pescara, al futuro ancora non penso»

(getty images)

Zdenek Zeman si è presentato in conferenza stampa per la prima volta dopo la promozione del suo Pescara in Serie A e ha parlato della stagione appena conclusa: «Io ho realizzato la promozione e sono strafelice perchè con questa squadra abbiamo raggiunto un grande traguardo. I giovani della squadra sono cresciuti molto. Gli anziani sono ringiovaniti. Abbiamo messo in cassaforte tanti record, e dato alle Nazionali diversi giocatori».

«C’è da essere soddisfatti. Sul mio futuro – ha detto ancora il tecnico boemo- c’è un’altra partita da giocare poi vediamo. Non c’è fretta. Ci sono tante squadre senza allenatore. Tutti vogliono vagliare e riflettere con calma. Sull’interesse della Lazio i giornali devono scrivere qualcosa. Dei miei interessi mi interesso io. Alberto Faccini si interessa dell’aspetto economico e non sempre collimano le nostre idee. Io non ho agenti. Sono solo. Alberto Faccini è un amico. Che Lotito ha parlato con Faccini non ci credo perché lui non mi ha detto nulla. Io sto bene a Pescara. Lo dico da tempo, ma nessuno mi vuole sentire. Abbiamo un’altra partita e vogliamo finire al meglio. Poi si parlerà del futuro. Tra qualche giorno vedremo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati