Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ATAHOTEL – LIVE. Ufficiale: saltata la trattativa per FELIPE ANDERSON

MERCATO CHIUSO. Lazionews.eu era presente all’Atahotel Executive di Milano ed ha seguito tutti i movimenti della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

ATA HOTEL Lazio

DALL’ATA HOTEL EXECUTIVE DI MILANO

Antoniomaria Pietoso

Ultime ore di mercato. Lazionews.eu dall’Atahotel Executive di Milano segue gli ultimi movimenti della squadra biancoceleste. Tutti gli ultimi sviluppi dal nostro inviato…

NOTIZIE DALL’ATAHOTEL del 31 GENNAIO.

ORE 20.41. Beffa finale per la Lazio: non solo è saltato Anderson, ma il Diesse Tare e il Segretario Calveri avevano l’aereo alle 21 ma l’hanno perso. Probabilmente passeranno la notte a Milano.

AGGIORNAMENTO ORE 20.37. Sembra che l’accordo per Felipe Anderson  sia saltato per mancanza di comunicazione tra il fondo e il Santos.

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – Saltata la trattativa per FELIPE ANDERSON. A confermarlo è l’agente del giocatore, Stefan Castagna: “La trattativa è saltata: non ci sono i tempi tecnici. Il ragazzo vuole la Lazio, peccato davvero. Perchè no a giugno?”, queste le sue parole ai cronisti presenti tra cui quello di LAZIONEWS.EU

AGENTE FELIPE ANDERSON

ZAVAGLIA Franco 00

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Mancherebbe il fax dal Brasile ma la LAZIO ha chiesto la mezzora di posticipo per l’utilizzo della PEC (Posta Elettronica Certificata). Si attendono sviluppi, nel frattempo il ds Tare, e gli intermediari Stefan Castagna e Franco Zavaglia sono ancora dentro la stanza dell’Ata Hotel.

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Calveri, dirigente biancoceleste, ha dichiarato di aver depositato i contratti di SCULLI e ZAURI che passano così al Pescara. Bisogna invece attendere per la questione relativa FELIPE ANDERSON che al momento resta in bilico.

AGGIORNAMENTO ORE 18.59 – Quattro secondi! Stando a quanto riportato dall’inviato di LAZIONEWS.EU, tanto segnava il countdown quando il dirigente biancoceleste ha varcato la porta dell’Ata Hotel della stanza nella quael si ufficializzano gli affari con i contratti per FELIPE ANDERSON e la cessione di SCULLI al PESCARA. Sembra invece saltato il passaggio di Zauri sempre al club abruzzese.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Salta la trattativa per ZAURI al Pescara: il giocatore vuole il premio salvezza. IntantoMoggi è tornato con i contratti da firmare per Scculli

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – Il contratto di FELIPE ANDERSON potrebbe essere inviato per via telematica.

ATA HOTEL porta

AGGIORNAMENTO ORE 18.48 – Alessandro Moggi è sceso al terzo piano per andare a prendere i contratti del Pescara per chiudere il passaggio di Sculli.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Anche Moggi e l’assistente di Tinti sono nella stanza della LAZIO per chiudere i passaggi di SCULLI e ZAURI al Pescara.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – FELIPE ANDERSON vicinissimo: Stefan Castagna, intermediario del SANTOS, è entrato nella stanza della LAZIO per firmare il contratto di cessione. La LAZIO è ad un passo dal colpo!

ATA HOTEL corridoio 2

AGGIORNAMENTO ORE 18.16 – Siamo vicini alla fumata bianca per FELIPE ANDERSON: l’accordo dovrebbe essere stato trovato sulla base di 7,5 milioni di euro, pagabili in tre rate, per il 70% del cartellino. Inoltre la Lazio garantirà al fondo inglese, co-proprietario col Santos del cartellino, il 35% sulla possibile cessione futura. Queste sono le indiscrezioni che LAZIONEWS.EU ha raccolto da fonti vicine all’entourage del giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 18.01 – Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, persiste ancora una leggere differenza tra l’offerta della Lazio e la richiesta del fondo inglese. Stando a quanto riferisce Sky Sport, la distanza ammonterebbe a 500mila euro.

ATA HOTEL Countdown 2

AGGIORNAMENTO ORE 17.44 – Franco Zavaglia termina il summit con Tare per FELIPE ANDERSON. Si attendono sviluppi nei prossimi minuti

AGGIORNAMENTO ORE 17.34 –  Contattato in esclusiva da LAZIONEWS.EU, Marco Sommella, collaboratore di Alessandro Moggi, commenta la trattativa che dovrebbe portare Sculli al Pescara: “Stiamo lavorando. Non posso parlare adesso, sono impegnatissimo“. Parole che confermano con l’affare sia entrato nella sua ‘fase calda’.

AGGIORNAMENTO ORE 17.27 – Franco Zavaglia entra nella stanza della LAZIO: inizia il summit con TARE per FELIPE ANDERSON. Che sia il colloquio decisivo?

AGGIORNAMENTO ORE 17.22 – Secondo le indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, si va verso il trasferimento di SCULLI in prestito al Pescara. La trattativa sarebbe vicina alla chiusura.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Marco Sommella è uscito dalla stanza della Lazio dove, quindi, sono rimasti il ds Tare e Alessandro Moggi. Probabilmente si stanno discutendo gli ultimi dettagli per il passaggio di Sculli al Pescara. Mentre per quanto riguarda Zauri, sembrerebbe che la formula del suo passaggio al club abruzzese sia a titolo definitivo. Alla sua uscita, Franco Zavaglia (l’intermediario tra Lazio e Felipe Anderson) ha chiesto a Sommella se avevano terminato il summit per tornare nella stanza del ds laziale. La risposta di Sommella è stata negativa.

AGGIORNAMENTO ORE 17.07 – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Giuseppe Sculli e Luciano Zauri sono vicini al trasferimento al Pescara, mentre per Pasquale Foggia si è ancora alla ricerca di una sistemazione.

AGGIORNAMENTO ORE 17.01 – Franco Zavaglia, intermediario nella trattativa per FELIPE ANDERSON, è al telefono. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la LAZIO avrebbe l’accordo con il Santos e il fondo e ora si sta lavorando per trovare l’accordo col giocatore.

ATA HOTEL Zavaglia

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – La LAZIO sta “lottando” su due fronti: ZARATE alla Dinamo Kiev e l’acquisto di FELIPE ANDERSON. Stando alle indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, per entrambi gli affari si sta trattando ad oltranza.

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Cominciano a sorgere i primi intoppi alla trattativa per FELIPE ANDERSON: i tempi ristretti per la chiusura di una trattativa internazionale non favoriscono la buona riuscita dell’affare.

AGGIORNAMENTO ORE 16.36 – Fanno il loro ingresso nella stanza riservata alla LAZIO anche Alessandro Moggi (Sculli) e Marco Sommella (Foggia). Intanto, secondo le indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, mancano i dettagli circa l’ingaggio che dovrebbe percepire FELIPE ANDERSON.

AGGIORNAMENTO ORE 16.34 – C’è affollamento davanti la stanza della LAZIO. Il questo momento è entrato Franco Zavaglia, l’agente per l’Italia di FELIPE ANDERSON, per parlare con TARE.

AGGIORNAMENTO ORE 16.32 – Termina il summit tra Sommella, agente di Foggia, e Delli Carri, ds Pescara. Ora il primo sta salendo assiema ad Alessandro Moggi, agente Sculli, nella stanza dove si trova Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Secono le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, siamo ai dettagli per il passaggio di ZAURI al Pescara.

AGGIORNAMENTO ORE 16.13 – La LAZIO avrebbe chiuso per FELIPE SANTOS: secondo le indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, al Santos andranno 7.5 milioni di euro. Il club carioca poi girerà il 30% al fondo che detiene una quota del cartellino del giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 15.24 – Alessandro Moggi, agente di Giuseppe Sculli, è appena entrato nella stanza riservata al Pescara. Si chiude per Sculli?

ATA HOTEL Countdown

AGGIORNAMENTO ORE 14.03 – Il Pescara non molla la pista Kozak ma difficilmente la Lazio lo lascerà libero, per questo motivo il club abruzzese sta ripiegando su Sforzini.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35 – Il ds Tare, che è diretto verso il sesto piano dell’Ata Hotel, ha rilasciato alcune dichiarazioni a cronisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU: “Stiamo lavorando sia in entrata che in uscita. Anderson? Non ci sono novità”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Anche il presidente del Pescara Daniele Sebastiani si unisce alla coppia Tare-Sommella. Si sta parlando di Foggia al Pescara e stando alle indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, tra le due parti ballano 500mila euro.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Mentre Alessandro Moggi cerca di convincere Sculli ad accettare il trasferimento al Pescara, il ds Tare è a colloquio con Marco Sommella, agente di Pasquale Foggia. Anche per l’esterno si sta cercando una sistemazione.

ATA HOTEL Tare Sommella

AGGIORNAMENTO ORE 12.55. Alessandro Moggi, agente di Sculli, sta cercando di far accettare al proprio assistito la destinazione Pescara per telefono. Il ds del Pescara Delli Carri vuole chiudere la trattativa in poche ore.

ATA HOTEL Delli Carri

AGGIORNAMENTO ORE 12.40. Continua la trattativa, al terzo piano dell’ATA, per il passaggio di Giuseppe Sculli al Pescara. Uno dei due agenti, Alessandro Moggi sta parlando al telefono col giocatore, la soluzione sembra essere vicina.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20. Igli Tare è uscito dalla stanza. Sono restati dentro Delli Carri, Sommella e Alessandro Moggi.

AGGIORNAMENTO ORE 12.18. E’ arrivato anche il direttore sportivo del Pescara, Delli Carri ed entrato nella stanza dove c’è Tare-Sommella-Moggi.Tare ATA Hotel 02

AGGIORNAMENTO ORE 12.15. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare incontra Marco Sommella, procuratore di Pasquale Foggia, e Alessandro Moggi, procuratore di Giuseppe Sculli.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 Alle ore 11.50 è arrivato all’Ata il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Intercettato da lazionews.eu ha dichiarato: “Stiamo lavorando sulle cessioni“. Una breve battuta su Diego Laxalt: “Non mi risulta che Laxalt abbia firmato con l’Inter”. Poi il direttore è salito al 6 piano dove dovrebbe avere una stanza e poi è sceso al terzo piano.Tare Ata Hotel 01

AGGIORNAMENTO ORE 10.40  Poco dopo le 10.30 All’Ata sono arrivati SEBASTIANI e DELLI CARRI, hanno dribblato il nostro inviato e parlando tra loro hanno detto: “Tra poco arrivano”. Possibile che si riferissero ai dirigenti della LAZIO per l’affare SCULLI?

 

NOTIZIE DEL 30 GENNAIO.

AGGIORNAMENTO ORE 21.05 – Nessuna novità per quanto riguarda i rinnovi di Cavanda e Diakite, mentre il giovane Keita verrà aggregato alla Prima squadra al termine del torneo di Viareggio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Si complica la pista che porta a Felipe Anderson: il Santos per cederlo vuole inserire la clausola che gli garantisca il 30% dei ricavi su una possibile cessione futura. Intanto la questione Zarate continua a far discutere: le due parti stanno discutendo ma l’affare potrebbe non chiudersi entro il 31 gennaio. Infatti in Ucraina la finestra di mercato chiude a marzo.

INDISCREZIONI LAZIONEWS.EU – A poco più di 24 ore dalla chiusura del calciomercato, le trattativa si infiammano in casa Lazio: stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il mercato della Lazio è bloccato di fatto da Mauro Zarate. Infatti la sua cessione non è ancora ufficiale e fino ad allora il club è con le mani legate. Se l’argentino venisse venduto effettivamente agli ucraini la situazione muterebbe in maniera significativa e si potrebbero sbloccare alcune situazioni… Per quanto il centrocampista del Defensor Sporting Diego Laxalt, il gradimento da parte della dirigenza biancoceleste c’è: è un giovane che potrebbe far comodo alla mediana della Lazio. La problematica qui è rappresentata dalla folta concorrenza che c’è attorno al giocatore (l’Inter, che ha offerto 2,7 milioni di euro per lui, appare in vantaggio su tutte le altre pretendenti). Anche Granit Xhaka è un giocatore che interessa molto alla Lazio ma in questo caso è l’elevato costo del cartellino a complicare la trattativa: il Borussia Monchengladbach vuole circa 12 milioni di euro. Per quanto riguarda l’unico acquisto concluso finora dal club laziale, ossia Pereirinha, stando a quanto appreso da LAZIONEWS.EU, è stato pagato una cifra che è inferiore ai due milioni di euro. Capitolo uscite: tutto bloccato per quanto riguarda le situazioni legate a Sculli e Zauri, mentre è da considerarsi chiusa la pista Chievo per Bizzarri.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati