Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Gilardino non firma con il Palermo e aspetta la Lazio: la situazione

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Dalla Sicilia sembrano certi dell’acquisto, l’attaccante ha già svolto le visite mediche con il club rosanero, ma la Lazio…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU Gilardino-Lazio: c’è l’accordo, ma solo in caso di qualificazione in Champions League. Secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, tra l’attaccante e i biancocelesti l’intesa è pressoché totale, si attende solo la sfida di questa sera. Nel caso in cui gli uomini di Pioli dovessero riuscire ad avere la meglio sul Bayer Leverkusen, l’operazione potrebbe essere ufficializzata nel giro delle prossime di 48 ore. Il tecnico laziale, che lo ha già avuto in scuderia, qualche giorno fa gli ha aperto le porte: “Lo ho allenato con piacere, è un grande giocatore”.

PIOLI MEDIATORE – Decisiva proprio la mediazione dell’allenatore, che pare aver parlato direttamente con il calciatore: Gilardino ha già sostenuto le visite mediche con il Palermo, ma attende l’esito dei playoff biancocelesti prima di legarsi ai siciliani. L’attaccante ha risolto il contratto che lo legava ai cinesi del Guangzhou fino a dicembre 2016 ed arriverebbe alla Lazio da svincolato. L’accordo con i capitolini dovrebbe essere su base annuale, con il giocatore soddisfatto di un possibile ritorno alla corte di Pioli, che sembra avergli già chiarito l’esistenza di gerarchie ben definite all’interno della rosa, con Klose e Djordjevic che saranno in pole non appena rientreranno dai rispettivi infortuni. La Lazio giocherà su tre fronti e Gila in caso di approdo nella capitale avrà certamente modo di giocarsi le sue carte. A breve ogni dubbio verrà sciolto: mancano ormai solo poche ore al fischio d’inizio di Bayer-Lazio, match che assume sempre più significati.

LA VERSIONE DEL PALERMO – Il nome di Gilardino continua ad orbitare intorno alla Lazio, solo le prossime ore sveleranno la verità. Da Palermo, forti del fatto che il calciatore hagià svolto le visite mediche, sembrano sicuri del nuovo acquisto. Zamparini e Micciché, presidente e vice del club siciliano intervistati rispettivamente da StadioNews e rotocalcio.org, hanno detto la loro sulla vicenda: “Gilardino ha svolto le visite mediche e non è stato ancora ufficializzato solo per cavilli amministrativi”. Di fatto la firma con i rosanero ancora non c’è e la Lazio potrebbe far leva proprio sul prestigio della Champions e sull’intesa con Pioli per assicurarsi l’attaccante.

G.M.T. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati