Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dal Brasile. Cannavaro chiama Felipe Anderson in Cina

FELIPE ANDERSON TIANJIN – Il brasiliano è uno degli osservati speciali….

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON TIANJIN – Il Tianjin chiama Felipe Anderson. Dopo aver acquistato Pato dal Villareal, il club cinese di mister Cannavaro sarebbe ancora alla ricerca di un giocatore offensivo. Come si legge sul sito brasiliano ‘prorrogacao.com.br’, l’attenzione degli orientali sarebbe rivolta all’esterno della Lazio, che ieri contro il Pescara ha firmato il decimo assist stagionale (più 3 gol all’attivo).

Sotto contratto fino al 2020, il 23enne ex Santos difficilmente lascerà Formello. Il mercato in Italia è chiuso e la Lazio non potrebbe quindi comprare nessun sostituto. Inoltre il numero 10 biancoceleste è considerato fondamentale dalla società per raggiungere gli obiettivi stagionali: la qualificazione in Europa e la Coppa Italia. In Cina le trattative sono aperte fino alla fine del mese, ma Lotito è intenzionato a resistere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati