"HERNANES e MARCHETTI, se arriva l'offerta giusta vanno via"

Pubblicato 
sabato, 29/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFEDERATIONS BRASILE hernanes

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Carmine Russo, agente Fifa, traccia gli scenari futuri del mercato della Lazio a ilsussidiario.net.  "Su Kozak penso che la società voglia darlo via - esordisce il manager -  magari in prestito a qualche squadra come il Chievo o l'Udinese per farlo giocare e non tenerlo sempre in panchina. Difficile - continua - che arrivino in biancoceleste, ma tra i due ci sono più possibilità per Antonelli". Sulla situazione di Hernanes "la volontà di Lotito è quella di tenere il giocatore per mantenere una squadra molto competitiva. Certo, se arrivassero delle offerte eccezionali il presidente della Lazio sarebbe disposto anche a cederlo. Lo stesso discorso vale più o meno per Marchetti, un portiere ambito da tantissimi club. Sarebbe difficile trattenerlo se arrivassero tanti soldi per la Lazio".

Alla società biancoceleste è stato accostato il nome di Hysaj, terzino albanese dell'Empoli. Ma, secondo Russo "la Lazio non sembra molto interessata. Per Elez la Lazio potrebbe chiudere la trattativa, magari anche presto. Questa operazione relativa al giocatore dell'Hajduk Spalato ricorda quella di Lulic e altre simili con cui Lotito ha acquistato giocatori di quel tipo. Onazi? Rimarrà rimarrà alla Lazio. E' un giocatore su cui si vuole puntare fino in fondo per la prossima stagione". Infine quale sarà il grande colpo della Lazio? "Ce ne sono stati già due con l'acquisto di Biglia e Anderson, calciatori di ottimo livello tecnico", chiude l'agente.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram