Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Idea R. Martinez per la panchina. Ostacolo per Jardel, spunta l’attaccante del Besiktas. Recupera Biglia

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste a portata di un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lotito prende ancora tempo per annunciare il nuovo tecnico della Lazio. Corradi si schiera dalla parte di Inzaghi; mentre l’ex centrocampista Cesar critica il presidente biancoceleste. Nel frattempo Gregucci scredita l’idea di Simone sulla panchina della Salernitana.

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, per la panchina spunta Roberto Martinez, ex tecnico dell’Everton. Dalla Turchia emerge una nuova pista anche per l’attacco: si tratta di Cenk Tosun del Besiktas. Si complica la pista Jardel; mentre il vice presidente del Gremio parla del difensore accostato ai biancocelesti: Walace sarà molto richiesto“. Su Lapadula avanza il Napoli: “Club gradito, ma decideremo a fine campionato”, dichiara Sebastiani. Nel frattempo De Laurentiis prepara le contropartite per Candreva. Il Siviglia si fa avanti per Keita, ma l’agente dello spagnolo incontrerà presto Tare. A dire addio, invece, sarà quasi sicuramente Biglia, mentre Onazi chiede spazio.

LAZIONALI – Buone notizie dall’Argentina: Biglia ce la fa per la Coppa America. Brutto esordio, invece, per l’Uruguay: alla ripresa Alvaro Gonzalez non riesce a invertire le sorti. Intanto dall’Albania ci crede Berisha. Mentre Conte si prepara all’amichevole di stasera.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati