Idea R. Martinez per la panchina. Ostacolo per Jardel, spunta l’attaccante del Besiktas. Recupera Biglia

NEWS DELLA GIORNATA – Lotito prende ancora tempo per annunciare il nuovo tecnico della Lazio. Corradi si schiera dalla parte di Inzaghi; mentre l’ex centrocampista Cesar critica il presidente biancoceleste. Nel frattempo Gregucci scredita l’idea di Simone sulla panchina della Salernitana.

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, per la panchina spunta Roberto Martinez, ex tecnico dell’Everton. Dalla Turchia emerge una nuova pista anche per l’attacco: si tratta di Cenk Tosun del Besiktas. Si complica la pista Jardel; mentre il vice presidente del Gremio parla del difensore accostato ai biancocelesti: Walace sarà molto richiesto“. Su Lapadula avanza il Napoli: “Club gradito, ma decideremo a fine campionato”, dichiara Sebastiani. Nel frattempo De Laurentiis prepara le contropartite per Candreva. Il Siviglia si fa avanti per Keita, ma l’agente dello spagnolo incontrerà presto Tare. A dire addio, invece, sarà quasi sicuramente Biglia, mentre Onazi chiede spazio.

LAZIONALI – Buone notizie dall’Argentina: Biglia ce la fa per la Coppa America. Brutto esordio, invece, per l’Uruguay: alla ripresa Alvaro Gonzalez non riesce a invertire le sorti. Intanto dall’Albania ci crede Berisha. Mentre Conte si prepara all’amichevole di stasera.

G.F.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.