Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Feyenoord: “C’è serio interesse su Clasie, non giocherà finché ci sono colloqui in corso”. Addio vicino?

CALCIOMERCATO LAZIO – Da diversi giorni il nome del centrocampista olandese classe ’93 è accostato con insistenza alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Jordy Clasie continua a rimanere nel mirino di diversi club europei, tra cui proprio la Lazio. Il calciatore classe ’93, al centro di molte voci di mercato e accostato anche a Southampton e Newcastle, non verrà schierato nella gara che il Feyenoord disputerà questo pomeriggio contro il Fortuna Dusseldorf, come comunicato dal club stesso su twitter: “Clasie non giocherà oggi contro il Fortuna Dusseldorf. Il motivo è che diversi club hanno mostrato serio interesse per il capitano. Club e calciatore hanno un buon rapporto e si è deciso di non farlo giocare finché ci sono colloqui in corso”. Il segnale per le pretendenti è sicuramente importante: chi avrà la meglio?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati