Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il PARMA fa spesa in casa LAZIO: dopo GONZALEZ spunta CIANI

Oltre al noto interessamento per Alvaro Gonzalez, il Parma starebbe trattando con la Lazio anche Michael Ciani…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un difensore ed un centrocampista. Fa spesa in casa della LAZIO il PARMA.

AGGIORNAMENTO 24/01 – La Lazio avrebbe offerto il calciatore agli emiliani in cambio di 700mila Euro. Ciani vorrebbe uno stipendio da 900mila Euro più bonus. Queste sono le cifre riportate dal Corriere dello Sport (D. Rindone), ma i ducali chiedono uno sconto su tutti e due i fronti. Il francese ha dichiarato più volte di voler cambiare aria e andare all’estero. Il mercato è in divenire e tutto può ancora accadere.

AGGIORNAMENTO 23/01 – Dopo l’interessamento per Alvaro Gonzalez (che dovrebbe sbarcare alla corte di Donadoni nei prossimi giorni), i ducali avrebbero messo sul taccuino anche un altro biancoceleste. Come riporta tuttomercatoweb.com, in queste settimane ci sono stati diversi contatti tra il Parma e a Lazio per il difensore Michael CIANI. Sul francese, però, ci sono diverse squadre francesi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati