Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Siviglia chiude per Ciro Immobile

Il presidente Castro: “è un giocatore molto forte che vedrei bene nella nostra squadra, stiamo lavorando per poterlo portare qui”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Siviglia sembra ad un passo da Ciro Immobile. E non è solo una voce di mercato, dato che a dichiararlo è il presidente del club iberico, Josè Castro, intervenuto ai microfoni di Cadena Cope: Immobile è un giocatore molto forte che vedrei bene nella nostra squadra, stiamo lavorando per poterlo portare qui”.

 

Una conferma di un interesse forte, su un giocatore accostato tante volte alla Lazio. Ma non solo, perché il Siviglia ha chiuso anche con Konoplyanka, il gioiello del Dnipro che aveva ipnotizzato Tare e tanti suoi colleghi in giro per il Vecchio Continente: “Per Konoplyanka stiamo aspettando solamente l’ok del Dnipro per presentarlo, ma è oramai un nostro giocatore, siamo contenti perchè lo voleva mezza Europa“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati