CALCIOMERCATO. Koeman ammette: "Vogliamo Clasie!" Il Southampton prepara 11 milioni, domani la firma?

Pubblicato 
lunedì, 13/07/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Ormai è una lotta a due per il talento olandese Jordy Clasie, tra Lazio e Southampton, che attualmente sembra in vantaggio.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 - Spuntano nuovi aggiornamenti che arrivano direttamente dall'Olanda. Secondo l'autorevole De Telegraaf, la firma di Clasie con il Southampton potrebbe arrivare già domani. Per quanto riguarda il contratto, si va verso un ingaggio da 2 milioni a stagione per quella che però era la seconda scelta dietro il polacco del Siviglia Krichowiak. Intanto i tifosi dei Saints, totalmente fiduciosi nelle scelte di Koeman, già esultano.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - Ormai è ufficiale, Ronald Koeman vuole Clasie al Southampton. La conferma è arrivata direttamente dal tecnico olandese dei Saints, che ai media inglesi ha dichiarato: "Clasie è uno dei giocatori sulla nostra lista per sostituire Morgan Schneiderlin (in procinto di trasferirsi allo United per 24 milioni di sterline, ndr). E' un buon giocatore - riporta sportsmole.co.uk -. E' un calciatore giovane, un olandese che è pronto per fare il passo in avanti e mostrare le sue qualità a un livello più alto rispetto a quello che c'è in Eredivisie. Sta crescendo nelle sue doti da leader, ma se Morgan va via, abbiamo bisogno di un giocatore in quella posizione. E lui è uno di questi".

AGGIORNAMENTO ORE 13.59 - Il Southampton esce allo scoperto per Clasie, almeno secondo il Dailymail. Dall'Inghilterra quella che rimbalza è molto più di una voce di mercato, dato che nel week end il Feyenoord e il club inglese si sarebbero incontrati, con i biancorossi d'oltremanica pronti con un'offerta da 11 milioni di euro; alla cifra andrebbero sommati altri 3 di bonus relativi alle prestazioni del calciatore. Il Southampton, che ha venduto Morgan Schneiderlin al Manchester United, vorrebbe Clasie per sostituirlo e vorrebbe chiudere l'affare in massimo 72 ore.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram