Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. Incontro Lucci-Tare, c’è Jaime Baez al centro dei pensieri del ds?

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’attaccante classe ’95 uruguaiano milita nella Juventud del Las Piedras ed è valutato circa 4 milioni…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – C’è fermento in quel di Formello: la Lazio tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, mentre il ds biancoceleste Igli Tare continua a lavorare sotto traccia scandagliando il mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, il dirigente laziale intorno all’ora di pranzo si è incontrato con Alessandro Lucci, agente di alcuni calciatori laziali (Djordjevic e Gonzalez) e procuratore di Jaime Baez. L’attaccante uruguaiano classe ’95 nelle scorse settimane è stato accostato con molta insistenza alla Lazio e chissà che il suo agente non abbia fatto tappa a Formello proprio per intavolare concretamente una trattativa. Il calciatore milita attualmente nella Juventud de Las Piedras, ed è valutato circa 4 milioni: cifra non eccessiva per un giovane considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano.

Gonzalez è invece ai margini del progetto tecnico di Pioli e l’agente potrebbe essere anche in cerca di una sistemazione per il centrocampista, che ha trascorso metà della scorsa stagione in prestito al Torino.

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati