Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Keita, parla l’agente: “Non c’è nessun club, vogliamo chiarire la situazione con la Lazio”

NOTIZIE LAZIO – Non è chiusura con i biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Keita-Lazio, una situazione in evoluzione. Il suo procuratore, Roberto Calenda, è tornato sul tema, aprendo ad una possibilità di dialogo.

Queste le sue parole apparse su Repubblica.it: “Un altro anno senza chiarezza, in campo e fuori, potrebbe rappresentare un danno per il giocatore ma anche per la Lazio che non sfrutterebbe un suo patrimonio. Per evitare questo abbiamo preso una pausa, necessaria per dare vita a un dialogo costruttivo”. L’agente ha poi chiarito la posizione di Keita: “Innanzitutto voglio sottolineare che non abbiamo sentito nessun club che non sia la Lazio. Ho incontrato Lotito e abbiamo parlato della situazione in modo sereno e costruttivo. Non abbiamo affrontato l’argomento rinnovo né discusso di cifre o di mercato ma solo del futuro di Keita, della sua gestione che finora è stata un po’ confusa. Se avessimo voluto arrivare allo scontro non ci saremmo presentati al raduno e alle visite mediche come invece Keita ha fatto. Detto questo, in accordo con il club abbiamo deciso di non farlo partire per il ritiro visto le difficoltà che ci sono e che vanno affrontate e risolte. Il giocatore deve essere protetto e va gestito con trasparenza e programmazione. Da tutti i punti di vista. Dal campo al futuro. Non è più un giovane della primavera e ha bisogno di crescere per sfruttare il suo potenziale. Per questo servono programmi certi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati