Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Labrune, pres. Marsiglia: “Stavamo prendendo Matri, ma il nostro allenatore l’ha bocciato”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il dirigente del club francese aggiunge: “Alla fine abbiamo preso Lamela e siamo soddisfatti così”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Matri alla Lazio, tra chi storce il naso per un mercato non all’altezza e chi invece, gioisce pensando ai gol che l’ex milanista avrebbe già in serbo per i suoi nuovi tifosi. Oggi l’attaccante ha svolto le visite mediche in Paideia, ma il rischio grosso di un mancato approdo alla corte di Pioli c’è stato e non solo per mancanza di tempo. Secondo quanto riporta il presidente dell’Olympique Marsiglia, Vincent Labrune, Matri è stato veramente ad un passo dal suo club: “La mattina del 29 agosto ho fatto colazione con Adriano Galliani. Entrambi eravamo d’accordo ma poi l’allenatore Michel ha bocciato questo profilo così come ha fatto con Adebayor. Alla fine abbiamo preso Lamela e siamo soddisfatti così”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati