Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lampard ai saluti: “Voglio ringraziare i tifosi perchè mi hanno sempre sostenuto”

Il futuro del centrocampista è un vero e proprio rebus. Molti club lo vorrebbero prendere già in questa sessione…

Pubblicato

il

FBL-ASIA-WCLUB-2012

 

CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di LAMPARD è un rebus ancora tutto da decifrare. Il CHELSEA sta rivalutando la chance di rinnovargli il contratto almeno per un anno come rivela il Daily Mail a cifre molto più basse dell’attuale contratto. Le piste italiane sembrano si siano un pò raffreddate in questi ultimi giorni nonostante l’apertura di ieri del presidente biancoceleste Lotito: “Siamo sempre presenti sul mercato, 365 giorni all’anno e h24. E di solito quello che cerchiamo, normalmente, lo raggiungiamo. Ma è nostra abitudine parlare di un giocatore solo quando viene effettivamente acquistato e il relativo contatto depositato in Lega. Al momento quelle su Lampard sono dunque solo chiacchiere”.

Ieri l’ex capitano del Chelsea, al termine della partita vinta in FA Cup grazie anche ad una sua rete,  ha voluto ringraziare i suoi tifosi per l’appoggio di tutti questi anni: Voglio ringraziarli perché mi hanno sempre sostenuto, specie nelle ultime settimane. Con me sono sempre stati fantastici e per questo devo dire loro grazie. Noi andiamo in campo per loro che pagano il biglietto per vederci”. Sul suo futuro non si è sbilanciato:Mi sto godendo il momento, sto bene e mi piace il mio calcio. So che si parla molto di me, ma io penso solo a giocare. Questo club per me è stato speciale per me, così come i suoi tifosi“.

 In queste ultime ore, inoltre, si sta aprendo anche una nuova pista che vorrebbe il centrocampista inglese negli States. Dunque un vero e proprio punto interrogativo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati