Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sebastiani: “Lapadula non andrà alla Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il presidente del Pescara ha chiuso definitivamente la trattativa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La telenovela Lapadula sembra essere giunta al termine, almeno per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Dopo le parole dell’agente del giocatore, arrivano quelle del presidente Sebastiani, che mette la parola fine alla trattativa con i biancocelesti: “Lapadula non andrà alla Lazio. Affermo che sicuramente il nostro attaccante non sarà un acquisto dei biancocelesti. Lotito si era interessato un mese fa, ma poi è sparito. Non so se per motivi economici o per mancanza tuttora di un allenatore, ma non si è fatto più sentire, raffreddando una pista che se battuta poteva restare calda. – il numero uno abruzzese aggiunge ai microfoni di Radio Incontro Olympia –  Ora, Juventus, Napoli, Genoa e Sassuolo sono rimaste a contenderselo. La scelta di Lapadula insieme a quella del Pescara ricadrà in una fra questa piazze. La preferenza del giocatore è infatti quella di rimanere in Italia, nonostante siano arrivate ben due offerte importanti dai campioni d’Inghilterra del Leicester. Pochi giorni e sapremo tutta la verità”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – L’attaccante del Pescara, autore di 30 gol in Serie B, sta infiammando il calciomercato italiano. Lo sa bene il suo agente, Gianluca Libertazzi, che, dopo le dichiarazioni di ieri, è tornato a parlare ai microfoni di TMW Radio: “Ha tanto carattere che lo porterà in alto. Ha voglia di misurarsi con delle categorie che fino a questo momento non ha mai assaporato. Il Napoli? Al momento non lo possiamo dire, il giocatore ha finito da poco il campionato. Adesso si gode il meritato riposo, dopodiché affronteremo il suo futuro”. Sulla Lazio: “In biancoceleste con Bielsa? Come allenatore lo conosco poco tatticamente, lo chiamano ‘El Loco’, direi che si sposerebbe bene con il Loco Lapadula. Lui per caratteristiche può ricordare Klose, ma attenzione a fare paragoni. Il tedesco è un campione di livello e lo ha dimostrato negli anni. L’Italia? Quando arrivano queste competizioni tira fuori sempre la sua forza e tradizione. E’ difficile per tutti affrontare gli azzurri. Il Mondiale come obiettivo di Lapadula? Io glielo auguro perché se lo merita. Lo ha dimostrato coi gol e ricoprendo tre ruoli diversi negli ultimi tre anni – infine rivela – Sul giocatore ci sono tante squadre. Lo hanno seguito anche molte società straniere”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati