Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, all. Betis su Lainez: “E’ un giovane straordinario, spero che resti”

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO LAINEZ – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio in questo calciomercato c’è anche Diego Leyva Lainez. Arrivato a gennaio al Betis Siviglia per 14 milioni, il messicano è un’ala classe 2000 considerato un vero e proprio gioiello. Nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico Rubi, ha parlato così del suo calciatore.

LAINEZ – “Diego fino a sei mesi fa non lo conoscevo, ma per prepararci all’arrivo al Betis lo abbiamo visionato attraverso alcune immagini e mi è parso un giocatore straordinario. Certo, come tutti gli altri componenti della rosa, dovrà guadagnarsi il posto ma personalmente credo di essere l’allenatore ideale per esaltare il suo talento”

Anche l’ex allenatore Quique Setien, a Televisiva Deportes, ha parlato di Lainez: “Diego deve ancora migliorare sotto tanti aspetti. Ha un potenziale enorme, però come accade con questi giocatori tanto giovani da fare grossi passi in avanti in poco tempo, si lasciano per strada tante cose. Senza dubbio, visto da fuori, è un giocatore particolarmente attrattivo perché è in grado di fare cose straordinarie, tuttavia vanno compiute con continuità. Se iniziasse a segnare allora potremmo paragonarlo a Messi, ma deve ancora lavorare per iniziare a fare tanti gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati