Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. LAZIO-BERGESSIO, lunedì si chiude? OSTI: “Noi i giocatori migliori li teniamo, ma…”

L’argentino sempre più vicino alla Lazio: lunedì potrebbe essere il giorno della fumata bianca…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Da Milano arrivano conferme sulla situazione di mercato tra LAZIO e GONZALO BERGESSIO

01/02

AGGIORNAMENTO ORE 14:44 – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds della Sampdoria Carlo OSTI ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Per Bergessio vediamo domani cosa succede, noi i giocatori forti vogliamo tenerli”.

AGGIORNAMENTO ORE 14:13 – In attesa di capire come si concluderà la trattativa tra la Lazio e la Sampdoria, Mihajlovic ha deciso di concedere a Bergessio la maglia da titolare nella gara di questo pomeriggio tra i blucerchiati e il Torino. Per l’argentino si potrebbe trattare dell’ultima partita prima di approdare nella Capitale, sponda biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 8:21 – Continuano a trattare la Lazio e la Sampdoria. Come riporta Gianluca di Marzio, nella giornata di ieri c’è stato un nuovo contatto tra i due club per la trattativa legata a Bergessio. Le parti sono molto vicine, con ogni probabilità lunedì dovrebbe arrivare la fumata bianca.

31/01

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 – La telenovela LAZIO-BERGESSIO si aggiunge di un nuovo capitolo: il suo agente, Julio Tymczyszyn, prende la parola a Sampdorianews.net. Ecco le sue parole: “Adesso non parliamo di mercato, tu conosci bene il pensiero di Bergessio, si allena al massimo, con intensità e grande voglia per ringraziare i tifosi blucerchiati del loro sostegno. Gonzalo è un mio amico, un uomo vero, non ha mai parlato di mercato, sta sempre pensando esclusivamente ad allenarsi al meglio per vincere. La Lazio? Rappresenterebbe un sogno per qualsiasi giocatore come anche la Roma, il Milan, in questo mese è stato messo sul mercato, sono arrivati tanti giocatori, ma credo che resterà alla Sampdoria, nelle ultime tre gare ha anche giocato dal primo minuto. Ai tifosi sampdoriani posso dire che il Presidente Ferrero è incredibile, trasmette grande fiducia e ottimismo, sa sempre regalare un sorriso, è lui il vero protagonista. Non ho parlato con il Presidente, domenica vado a Torino a vedere la partita della Sampdoria, speriamo di vincere e vederlo segnare. Gonzalo vuole restare e continuare a giocare. Io non vedrò lunedì la Lazio, credo che il suo futuro resti blucerchiato. I tifosi lo hanno ricevuto benissimo e non vuole voltare le spalle a chi gli ha dimostrato affetto. Mihajlovic ha posto il veto alla sua partenza? Non lo so, dovremmo chiederlo al mister, posso soltanto dire che per molto tempo la Sampdoria ha trovato un mister appassionato come il Presidente, un vero lavoratore. Gonzalo ha parlato chiaro, non teme la concorrenza, se cresce è uno stimolo per tutti, tutti quanti diamo il benvenuto a Samuel Eto’o”.

30/01

AGGIORNAMENTO ORE 20.37 – Il tiro e molla tra la società bianco-celeste e l’attaccante argentino, come riportato da tuttomercatoweb, sembra essere finito con un riavvicinamento tra le due parti. Si è risolto tutto insomma e la fumata bianca dovrebbe verificarsi per la giornata di lunedì. Non si conoscono ancora perfettamente i termini del contratto, cosa che sicuramente verrà alla luce nelle prossime ore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati