Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, blitz per MAVRAJ

Dopo gli impegni con l’Argentina, Biglia potrebbe sbarcare nella Capitale. Concreto l’interesse per Diamanti. Kozak piace al Livorno…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il ds Tare in Albania per parlare con Mergim Mavraj, difensore centrale della nazionale albanese e capitano del Greuther Furth, appena retrocesso dalla Bundesliga alla serie B tedesca. Ha il passaporto tedesco, è cresciuto in Germania, è nato ad Hanau. Sta per compiere 27 anni, è alto un metro e 89, viene descritto come un centrale fortissimo nel gioco aereo. Vanta una solida esperienza: 84 presenze in Bundesliga, 57 nella B tedesca. Ha il contratto in scadenza nel 2014. Si può liberare con un anno di anticipo e Tare lo ha inquadrato come possibile sostituto di Andrè Dias, che sta valutando un ritorno in Brasile (San Paolo o Flamengo) oppure alcune proposte arrivate dalla Cina. Di Mavraj ha parlato anche De Biasi, ct nell’Albania: “Mavraj è un difensore centrale molto forte e potrebbe fare comodo alla Lazio. In nazionale fa coppia con Cana. Molto bravo nel gioco aereo, ottimo in marcatura, agisce sul centro-sinistra. E’ un giocatore importante“. Inoltre, chissà che la Lazio non entri in azione per l’altro albanese, Elseid Hysaj, classe ‘94, terzino sinistro dell’Empoli.

Laura Cigna

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati