Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il vice presidente del Corinthians: “Pato? Nessuno ci ha contattato”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il brasiliano dovrebbe arrivare per 2 milioni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Claudio Lotito è a caccia di rinforzi per convincere Bielsa. Uno dei nomi richiesti dall’allenatore argentino è Pato, sul quale la Lazio è in pressing.

8/7

AGGIORNAMENTO ORE 8.10 – Dal Brasile rimbalzano le dichiarazioni di Eduardo Ferreira, il vice direttore del Corinthians che, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Bruno Paolo (un attaccante, ndr), ha commentato la trattativa Pato-Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Meutimao.com.br:

Pato? Nessuno ci ha ancora contattato, non c’è nulla di ufficiale per ora. Se arriverà un’offerta, noi ci metteremo seduti e negozieremo, ma se nessuno si va vivo Alexandre rimarrà con noi a giocare. E’ tornato da un mese di vacanza, ora si sta rimettendo in forma e a breve sarà pronto per giocare“.

7/7

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Secondo ‘Sky Sport’, il Corinthians starebbe complicando la trattativa tra l’attaccante e la Lazio. Il club brasiliano, infatti, avrebbe proposto un rinnovo di contratto al 26enne (in scadenza il prossimo dicembre, ndr) inserendo una clausola di rescissione piuttosto bassa.

Il giocatore sembra non curarsi delle voci di mercato. Come si legge su Lance.com,br, il ‘Papero’ si è tornato ad allenare con la squadra, mostrando un evidente sorriso in volto.

070716-pato-corinthians

AGGIORNAMENTO ORE 13.47 – La Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Pato. E’ questo l’annuncio fatto da ‘Spormediaset’, che ha anche rivelato le possibili cifre dell’operazione: al Corinthians dovrebbero andare 2 milioni di euro, mentre l’attaccante dovrebbe percepirne 1,5 più bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Il suo agente – Veloz – a globoesporte ha dichiarato poco fa: “Non so cosa dicano i media italiani sul mio assistito. Stiamo valutando alcune proposte. La Lazio? È possibile…”

6/7

Secondo SportMediaset in cima alla lista dei desideri spunterebbe il nome di Alexandre Pato. L’attaccante, che non è stato riscattato dal Chelsea ed è tornato al Corinthians, potrebbe decidere di tornare in Italia dopo la precedente esperienza negativa.

Il patron biancoceleste inoltre, come riporta Calciomercato.it, oggi incontrerà l’agente dell’ex Milan Gilmar  Veloz: contratto da 1,5 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a un massimo di due. Restano da verificare solo le condizioni fisiche del Papero.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati