Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pavoletti si avvicina, Lotito prepara la contropartita

NOTIZIE LAZIO – Ha partecipato alla serata anche il ds Igli Tare…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Leonardo Pavoletti nel mirino dei biancocelesti. Secondo il portale Gianlucadimarzio.com, questa sera a Milano sarebbe andata in scena una cena tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello del Genoa Enrico Preziosi: il patron dei capitolini è arrivato accompagnato dal ds Igli Tare: non si tratterebbe dunque di semplice sondaggi,o ma l’intenzione sarebbe quella di aprire trattativa per l’attaccante rossoblu su cui molti club avrebbero messo gli occhi addosso. Lo scopo dei dirigenti romani è trovare il sostituto di Miro Klose, un numero 9 in grado di assicurare non solo buone prestazioni ma soprattutto tanti gol.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – La Lazio è vicinissima a Leonardo Pavoletti. Secondo l’Ansa, in queste ore sarebbero avvenuti altri colloqui tra il presidente Claudio Lotito ed Enrico Preziosi, dopo quelli di Villa San Sebastiano. Come contropartita tecnica, il club biancoceleste sarebbe pronto a rinunciare a due cartellini tra quelli di Mauricio, Gentiletti, Djordjevic e Onazi.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati