Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-PETKOVIC. L’incontro slitta a stasera. Il nodo è il vice: Inzaghi o Bollini?

L’ormai ex tecnico del Sion è atteso a ore

Pubblicato

il

LAZIO-PETKOVIC. L’incontro slitta a stasera. Il nodo è il vice: Inzaghi o Bollini?

(getty images)

Che Vladimir Petkovic sarà il prossimo allenatore della Lazio ormai è pressoché una certezza. Il tecnico originario di Sarajevo sarebbe dovuto arrivare nella Capitale per definire i termini del contratto già in mattinata, invece l’incontro con la dirigenza biancoceleste sembrerebbe slittato alla serata di oggi. Si va verso la firma di un biennale con l’ormai ex mister del Sion; le cifre si aggirerebbero intorno ai 600 mila euro a stagione. Un esborso certamente alla portata della società di Lotito, che con questa operazione a basso costo risparmierebbe molto se si pensa agli oltre due milioni richiesti da Mazzarri, Zola o Di Matteo, i nomi che erano stati accostati alla Lazio nell’ultimo periodo. Certo, l’opzione Petkovic è un azzardo, si tratta di un tecnico pressoché sconosciuto e con nessuna esperienza nel campionato italiano, eppure la sponsorizzazione di Senad Lulic, unita al carattere dell’uomo di Sarajevo sembrano aver convinto il club capitolino. Inoltre, il mister poliglotta non avanza pretese per quanto riguarda lo staff tecnico e si adatterebbe a quello offerto dalla Lazio, che pertanto sta vagliando le ultime scelte da fare. Una su tutte quella del vice allenatore da affiancare a Petkovic. La scorsa settimana Igli Tare ha parlato con Alberto Bollini, attuale tecnico della Primavera che si appresta a fare l’esordio stagionale nelle Final Eight; oggi il ds biancoceleste si siederà a un tavolo anche con Simone Inzaghi, che è invece alla guida degli Allievi Nazionali che hanno appena vinto il campionato e sono attesi dalle finali. Il ballottaggio per un posto in panchina è aperto e se lo giocano i due tecnici provenienti dal settore giovanile. Per il resto, si attende solo l’arrivo di Vladimir Petkovic a Roma.

Linda Borgioni

1 Comment

1 Comments

  1. lorenzo

    30 Maggio 2012 16:37 at 16:37

    Speriamo bene, comunque per rispetto di Bollini ,che sta da più tempo ad allenare sempre i giovani, sarebbe corretto mettere lui e poi è comunque un ottimo secondo allenatore. Con tutto il rispetto per Simone che è anche lui un grande e l’ha dimostrato coi ragazzi, ma Bollini se lo merita finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati