LAZIO, si riapre la pista per il PAZZO: LOTITO gli offre un anno e mezzo, ma lui aspetta la JUVE

Pubblicato 
mercoledì, 28/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Un’idea che accompagna ormai quasi tutte le sessioni di calciomercato, un nome che, in casa Lazio, circola ad intervalli regolari.

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 - Non è ancora detta l'ultima parola per Pazzini. Secondo 'gianlucadimarzio.com', nelle ultime ore viste le difficoltà per l'accordo con Bergessio, Lotito si sarebbe rifatto sotto per l'attuale attaccante del Milan. Quello biancoceleste sarebbe anche più di un sondaggio, é più di un'idea, persino con un'offerta di un anno e mezzo di contratto. Per ora il Pazzo prende tempo, dal momento che sta ancora aspettando la chiamata della Juventus, che potrebbe arrivare in caso di sorpasso su Osvaldo e di partenza anticipata di Giovinco. Quello che è certo é la fine della storia con il Milan, soprattutto con l'arrivo ormai imminente di Destro, nonostante Galliani lo abbia teoricamente bloccato.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 - A mettere definitivamente la parola fine sulla suggestione di mercato ci ha pensato Adriano Galliani. Il dirigente rossonero, intercettato dai microfoni di SkySport al ritorno da Roma, ha annunciato: "Pazzini resta, mentre la posizione di Inzaghi è saldissima".

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - Nemmeno questa volta la trattativa per Giampaolo Pazzini dovrebbe andare in porto. Come riportato dalla redazione di Sportmediaset, infatti, l’attaccante rossonero potrebbe accasarsi alla Juventus come sostituto di Sebastian Giovinco, promesso sposo del Toronto. L’idea dei due club è quello di uno scambio che accontenterebbe tutti: l’ex Sampdoria a Torino mentre Paolo De Ceglie, tornato dal prestito al Parma, a Milano.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram