Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il sogno resta Baselli. Caceres, la prossima settimana la firma?

BASELLI LAZIO CALCIOMERCATO – Inzaghi chiede al club un mediano basso, un incontrista che sappia dare il cambio a Lucas Leiva….

Pubblicato

il

BASELLI LAZIO CALCIOMERCATO – Inzaghi chiede al club un mediano basso, un incontrista che sappia dare il cambio a Lucas Leiva. Il sogno dei biancocelesti resta Daniele Baselli, centrocampista del Torino, che piace moltissimo al tecnico.

OPERAZIONE DIFFICILE – Come sottolinea il Corriere dello Sport, la scorsa estate l’ex mediano dell’Atalanta era in scadenza e sembrava poter finire sul mercato. Poi il prolungamento e la valutazione intorno ai 15 milioni di euro. Il pensiero della società capitolina è per giugno, in attesa dell’incontro imminente tra Verona e Lazio per Caceres.

CASO CACERES – All’inizio della prossima settimana Lazio e Verona si aggiorneranno per definire il passaggio di Caceres in biancoceleste. I contratti devono essere ancora firmati, acquisto in via di definizione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati