Lazio, visite mediche terminate per Durmisi: ora a Formello per firmare il contratto (FOTO E VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 22/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO DURMISI PAIDEIA - Era atteso questa mattina alle 08:00 in Paideia per le consuete visite mediche ed il giocatore non si è fatto aspettare: Riza Durmisi si è presentato puntuale al primo appuntamento "ufficiale" con la società biancoceleste. Il laterale sinistro, proveniente dal Betis Siviglia, si prepara a legarsi alla Lazio con un contratto di cinque anni a 1,2 milioni (a salire) a stagione. Di seguito la foto dell'arrivo del danese alla clinica, in attesa di capire se, all'uscita, rilascerà le prime dichiarazioni da neo 'aquilotto'.

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 - Si sono concluse pochi minuti fa le visite mediche del neo acquisto biancoceleste Riza Durmisi: il giocatore è uscito visibilmente contento dalla struttura medica, fermandosi anche per le prime foto con alcuni tifosi presenti. Il laterale è poi salito in macchina, destinazione Formello: ad attenderlo un contratto da firmare.

AGGIORNAMENTO ORE 08:10 - Poche parole ma ben dosate da parte di Durmisi poco prima di varcare la porta della clinica 'Paideia': "Forza Lazio, sono felice di essere qui". Si presenta così il laterale ai cronisti.


,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram