Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito: “Se va via Basta, resta Anderson. Di Gennaro? Molti lo vogliono…”

LOTITO LAZIO INTERVISTA – Intervistato o da ilferraiuolo.it il presidente biancoceleste Lotito ha parlato di alcuni profili della Lazio…

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO INTERVISTA – Intervistato o da ilferraiuolo.it il presidente biancoceleste Lotito ha parlato di alcuni profili della Lazio: “Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco”.

Djavan Anderson: “In questo momento è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio. Se Basta resta lo girerò in prestito alla Salernitana. A prescindere da tutto dovete stare tranquilli, credo che abbiamo una rosa all’altezza e che ha un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati