Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lukaku, nuova offerta in arrivo dall’Inghilterra. Svelato il motivo dell’assenza da Auronzo

LUKAKU RITIRO LEICESTER – Dall’Inghilterra sono convinti: Jordan Lukaku verso la Premier League…

Pubblicato

il

LUKAKU RITIRO LEICESTER – Dall’Inghilterra sono convinti: Jordan Lukaku verso la Premier League. Non si conoscono ancora le cifre in ballo ma il Leicester sarebbe pronto a presentare un’offerta ai biancocelesti per strappare alla Lazio il suo esterno sinistro. Il tecnico del club inglese Puel vuole rinforzare la fascia sinistra ed avrebbe messo gli occhi sul calciatore della Lazio, che Lotito già aveva provato ad inserire nella trattativa con il West Ham. Con l’arrivo di Durmisi e un contratto, ancora da rinnovare, in scadenza nel 2020, l’avventura del belga in biancoceleste rischia di essere giunta al termine.

ESCLUSIONE RITIRO – La mancata convocazione per il ritiro di Auronzo faceva presagire per il calciatore un futuro lontano dalla capitale, in realtà l’esclusione dalla lista convocati non è dovuta né per il mercato né per motivi disciplinari. Lukaku, come riportato dal Corriere dello Sport, non parteciperà al ritiro in Veneto perché si sta curando dalla tendinopatia a causa della quale ha saltato il mondiale con la sua nazionale. L’obiettivo dello staff medico è quello di risolvere il suo problema fisico prima della partenza verso il ritiro in Germania.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati