Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il NAPOLI tratta il rinnovo di MAGGIO: non c’è accordo. DI MARZIO: “Ci sono margini per la LAZIO”

Il nome dell’esterno destro del Napoli e della Nazionale sta circolando con insistenza negli ultimi giorni in ottica Lazio…

Pubblicato

il

keita maggio lazio napoli coppa italia

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ un nome che negli ultimi giorni sta circolando con insistenza in orbita Lazio quello di Christian Maggio, esterno destro del Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Mentre si continua a parlare di Lazio, secondo ‘tuttomercatoweb.com’, sono in corso le trattative tra Maggio e il Napoli per il rinnovo del contratto (in scadenza 2015) dell’esterno classe ’82, ma non è ancora stato trovato un accordo. La Lazio è sempre alla finestra.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di ‘Radio Marte’. “C’è il rinnovo in ballo, penso ci sia un margine per arrivarci. Ma per ora non c’è nulla di concreto, Reja è un suo grande estimatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati