Marchetti: "Futuro? Spero di trovare una sistemazione"

Pubblicato 
sabato, 01/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 30/06

CALCIOMERCATO MARCHETTIIl futuro di Federico Marchetti è in bilico. Il portiere della Lazio, complice l'infortunio e la rivelazione Strakosha, è stato messo fuori rosa da Inzaghi. Si parlava di un suo possibile trasferimento a Torino, ma i granata gli hanno preferito Sirigu. Il biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky: "Speriamo si muova qualcosa. Ora siamo qui per questa partita di beneficenza, poi penseremo al da farsi. Io con la Lazio ho ancora un altro anno di contratto, stiamo a vedere come evolveranno le cose, ma siamo fiduciosi. Un posto da titolare? Negli ultimi mesi ho avuto qualche problema di troppo. Ora sto bene e spero di trovare una sistemazione al più presto."

Il biancoceleste non ha trascurato nemmeno il discorso Donnarumma: "Sicuramente la situazione è delicata. Non è stata gestita nel modo migliore. Ha solo 18 anni e non ha vissuto l'europeo in maniera ottimale, tra qualche anno ripenserà a questi momenti."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram