Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marchetti (SKY): “Mai capitato un caso come Milinkovic-Savic”

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esperto di mercato aggiunge: “Uno che arriva in città, entra in sede e non firma non mi era mai successo”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – L’esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti ha riportato nel suo editoriale di oggi per Tuttomercatoweb.com alcuni momenti salienti di questa finestra estiva, le sue “foto del calciomercato” tra i quali cita l’acquisto della Lazio Milinkovic-Savic e la telenovela legata al suo caso, in bilico tra i biancocelesti e la Fiorentina: “Milinkovic-Savic. A me personalmente non era mai capitato di raccontare un giocatore che si presenta in sede della sua futura squadra e poi non firma il contratto in preda a una crisi (di pianto) esistenziale. Era capitato che giocatori non prendessero aerei, che venissero rimandati indietro per visite dentistiche, addirittura che potessero allenarsi per tre giorni senza ufficilialità per poi ritrovarsi al proprio posto. Ma uno che arriva in città, entra in sede non firma no, non mi era mai successo. Abbiamo raccontato anche questa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati