Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag. Alfaro: «Emiliano biancoceleste all’80%, ma l’affare non è chiuso»

Il procuratore del giocatore uruguaiano chiarisce le dinamiche della trattativa

Pubblicato

il

MERCATO. Ag. Alfaro: «Emiliano biancoceleste all’80%, ma l’affare non è chiuso»

Il procuratore del giocatore uruguaiano chiarisce le dinamiche della trattativa

(getty images)

«La Lazio è molto interessata ad Emiliano Alfaro, ma l’affare non è ancora chiuso». Frena gli entusiasmi l’agente dell’attaccante uruguayano, Vincenzo DIppolito, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, aggiungendo, comunque, che «all’80% il calciatore arriverà in biancoceleste».

«Una cosa che voglio chiarire è che nell’affare non c’entra nulla il Genoa», ha spiegato il procuratore, che smentisce così le parole dette pochi minuti fa da Enrico Preziosi. D’Ippolito poi afferma di aver avuto un contatto telefonico con Igli Tare: «Mi ha dato l’ok per andare avanti con la trattativa e convincere il Liverpool (Montevideo, ndr) ad accettare la proposta della Lazio». L’agente ha precisato anche che la cifra che verserà la Lazio è vicina ai 3 milioni di euro: «Penso che considerando la qualità del calciatore è una cifra anche abbastanza bassa».

Se la società capitolina non dovesse portare a termine l’operazione, sul giocatore sarebbero pronti ad intervenire altri club: «La mia paura è proprio che la concorrenza francese riesca a superare in extremis quella italiana, destinazione preferita dal ragazzo che ha anche la nostra cittadinanza. Anche l’Udinese è molto interessata, ma prima dovrebbe cedere Floro Flores».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati