Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. AG. BIZZARRI: “Se il GENOA cede FREY si può chiudere entro la settimana”

Matteo Materazzi agiunge: “Non mi ha chiamato nessuno, ma i rapporti con Preziosi sono ottimi…”

Pubblicato

il

 

NORCIA uscita BIZZARRI

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Matteo MATERAZZI, agente di Albano BIZZARRI, ha parlato in esclusiva alla redazione di pianetagenoa1893.net del futuro del proprio assistito.

Ecco le sue dichiarazioni:

Bizzarri è un portiere che piace al Genoa, ma tutto dipende da Frey e quando arriverà la firma con i turchiBizzarri sarebbe felice di venire al Grifone, è una piazza importante, ed è prontissimo, perché anche se ha fatto il secondo alla Lazio, ha sempre disputato un buon numero di gare dimostrando sempre il suo valore. E’ ancora presto per poter parlare accordi. Al momento il ragazzo non mi è ancora stato chiesto ufficialmente, ma quando Preziosi mi chiamerà non ci saranno problemi, poiché abbiamo un ottimo rapporto. Bisognerà trovare un accordo con la Lazio, ma anche qui i rapporti sono buoniI tempi non li so esattamente, ma credo che se il Genoa, dopo la cessione di Frey, sceglierà Bizzarri, entro fine settimana si potrebbe già chiudere l’affare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati