Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.Diakite: “A gennaio non si muove”

Il procuratore parla anche di una altro suo assistito biancoceleste: “Cavanda? Incontreremo il club a breve per programmare il futuro”…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Diakite

MERCATO SS LAZIO – Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Modibo Diakite in chiave mercato: sfruttando l’imminente scadenza del contratto con la Lazio, Juventus e Liverpool avrebbero puntato il centrale francese in vista della prossima finestra di calciomercato. Ma la realtà è un’altra: tra il giocatore e il club capitolino nelle ultime settimane c’è stato un significativo riavvicinamento. “Diakitè a gennaio resterà alla Lazio: vedremo per il discorso contrattuale, ma non cambieremo squadra a gennaio a meno di offerte irrinunciabili“, spiega il suo agente Ulisse Savini al portale tuttomercatoweb.com. Il procuratore poi parla anche di un altro suo assistito biancoceleste: Luis Pedro Cavanda. Ecco le sue parole sul terzino belga: “Incontreremo la Lazio a breve per programmare il futuro; a oggi ci auguriamo di contribuire il più possibile a questo grande campionato dei biancocelesti, sperando di giocare ancora tanto“.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati